Foto LVF

Play Off Scudetto: ecco le date delle semifinali e della finale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Con le prime due squadre – Prosecco DOC Imoco Conegliano e Savino Del Bene Scandicci – già certe di partecipare alle semifinali dei Play Off Scudetto, e in attesa delle altre due qualificate, è stato determinato il calendario della fase decisiva del campionato di Serie A1 femminile. L’unica variazione potrebbe essere data dall’esito di Gara 2 tra Novara e Chieri: se il derby piemontese dovesse andare alla “bella” (da disputarsi lunedì 24) la data del primo match contro l’Imoco si sposterebbe di un giorno.

Gara 1 della semifinale tra Conegliano e la vincente di Novara-Chieri è dunque prevista per mercoledì 26 o giovedì 27 aprile, giorno in cui si disputerà anche la prima sfida tra Scandicci e Milano o Casalmaggiore. Gara 2 si giocherà domenica 30 aprile su entrambi i campi, nel caso in cui fosse Novara a passare il turno; se invece si qualificasse Chieri, l’incontro sarebbe posticipato a lunedì 1° maggio. Infine le eventuali Gara 3 saranno programmate per martedì 2 o mercoledì 3 maggio. Tutte le partite inizieranno alle 20.30 e saranno trasmesse sia da RaiSport, sia da Sky Sport.

Già note anche le date della Finale Scudetto: Gara 1 sabato 6 maggio, Gara 2 martedì 9, Gara 3 giovedì 11, le eventuali Gara 4 e 5 sabato 13 e lunedì 15 maggio. In questo caso l’orario di inizio sarà posticipato alle 15.

Nel frattempo, le “Pantere” dell’Imoco sono attese da un altro appuntamento prestigioso: domani, sabato 22 aprile, accoglieranno a Conegliano la fiaccola olimpica dei Giochi di Milano-Cortina 2026, che arriverà nella Marca trevigiana per festeggiare i 75 anni dell’Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d’Italia. Alle 14 circa la fiaccola sarà ricevuta dallo staff tecnico di Imoco Volley, che la trasporterà fino al centro città, dove verrà passata alla squadra al completo che la porterà fino a piazza Cima. Dopo le foto di rito, la fiaccola sarà consegnata a un gruppo ciclistico che la condurrà a Treviso.   

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI