Play Off Challenge: la Lpr stasera in finale per il quinto posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

L”ultima sfida della stagione. Quella che andrà in scena nella bellissima cornice dell’AGSM Forum. Quella che vede i ragazzi di Giuliani affrontare Ravenna per l’unico posto disponibile in Europa.

La Lpr Volley è volata in finale per un posto nella prossima Challenge Cup dopo aver battuto Monza in rimonta de stasera alle ore 20,30 sempre a Verona affronterà Ravenna che nell’altra semifinale ha sconfitto Verona per 3-0. L’unica cosa che contava era vincere e la Lpr Volley Piacenza ha vinto mettendo in mostra, tra l’altro, buone cose soprattutto nel cambio palla. Ottima la prova di Clevenot (75% in attacco) e di Alletti che ha chiuso con un 100% in attacco e due muri. Dopo un primo set iniziato nel migliore dei modi dai nostri, ma poi perso soprattutto per le tante battute sbagliate e i zero muri messi a segno, i biancorossi hanno iniziato a dettare legge e controllato la partita al meglio anche il ritorno di Monza.

Non sarà una passeggiata quella dei ragazzi di Giuliani che dall’altra parte della rete incontreranno una Ravenna più che mai sulle ali dell’entusiasmo dato che si sono sbarazzati dei padroni di casa  in poco meno di un’ora e mezza imponendosi  col punteggio di 3-0.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI