Foto di Andrea Iommarini

Pineto, Rosichini dopo la vittoria: “Abbiamo espresso una buona pallavolo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Torna il sorriso in casa dell’Abba Pineto Volley. Il netto 3-0 con cui la matricola del girone blu della Serie A3 Credem Banca ha fatto suo l’impegno casalingo con la Normanna Aversa Academy, ha scacciato le nubi addensatesi all’orizzonte dopo le tre sconfitte consecutive che avevano caratterizzato gli ultimi turni di campionato.

Una boccata di ossigeno per i ragazzi di Gianni Rosichini, la cui ultima affermazione risaliva ad un mesetto fa, ovvero al 3-2 di Sabaudia, del 25 ottobre scorso. Grazie a questa vittoria, Pineto si porta a quota otto in classifica, agganciando Lecce al quarto posto che però ha una partita in meno.

Le parole del coach a fine match: “Siamo partiti subito sotto nel primo set portandoci dietro i fantasmi delle partite precedenti, poi però i ragazzi sono stati molto bravi ad uscire fuori, soprattutto mentalmente, da questo meccanismo e hanno sfoderato una bella prestazione. Stiamo lavorando bene in palestra e certi miglioramenti si sono visti. Purtroppo durante le partite ci siamo un po’ persi anche per cause sia di carattere tecnico che mentale. Stasera invece abbiamo espresso la pallavolo che abitualmente facciamo in allenamento e questo mi fa molto piacere”.

L’intervista completa a questo link –> https://www.facebook.com/pinetovolley/videos/378170566741684

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI