Foto: Gibam Fano

Pineto, Andrea Bulfon dovrà operarsi al ginocchio destro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Brutta notizia in casa abruzzese.

Quello che doveva essere il bomber, il predestinato a “mettere giù” i palloni che scottano non potrà iniziare la stagione, che vede proprio in oggi la data del ritiro.

Stiamo parlando dell’opposto del Pineto Volley, Andrea Bulfon che da quanto riporta il Messaggero Abruzzo dovrà operarsi al ginocchio destro; l’intervento verrà effettuato a Reggio Emilia il 16 Settembre.

Il 25enne martello triestino, 200 cm., ha una lacerazione al tendine del quadricipite che lo collega alla rotula del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimati in circa quattro mesi.

Il direttore sportivo Massimo Foresi: «Attendiamo fiduciosi il decorso post operatorio poi Andrea sarà qui da noi e lo rimetteremo in sesto con il nostro medico dott. Di Giuseppe e la nostra fisioterapista Emanuela Di Marco. Tornerà più forte di prima».

Però si apre un vuoto nel settore, quello dell’opposto, più delicato. «Adesso ci metteremo alla ricerca di un sostituto ma non è facile perche le altre società hanno ripreso da poco la preparazione, più probabile ad ottobre».

Intanto, da quanto riporta il quotidiano, Rosichini starebbe studiando le probabili alternative: Lalloni è il secondo opposto, poi magari ci potrebbe essere lo spostamento di Held in quel ruolo.

Questo il comunicato della società:

Il sodalizio biancazzurro, tutto lo staff e il roster dell’Abba Pineto Volley fa il più grande in bocca al lupo al nostro oppostone Andrea Bulfon.

Andrea il 16 settembre si opererà al tendine quatricipitale del ginocchio destro. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 90 – 120 giorni.

Forza Andrea, siamo tutti con te. Tornerai più forte di prima!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI