foto Wash4Green Pinerolo

Pinerolo verso lo scontro diretto con Macerata: “Sarà una gara equilibrata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Scontro diretto domenica al Banca Macerata Forum tra la Wash4Green Pinerolo e la Cbf Balducci Hr Macerata. Le due neo promosse della categoria si sfidano nell’undicesima giornata di campionato, entrambe con l’obiettivo di fare punti.

Le marchigiane, con il fattore campo a favore proveranno a conquistare la terza vittoria della stagione mentre la formazione pinerolese è ancora a caccia del primo risultato positivo.

La squadra di coach Marchiaro partirà sabato mattina alla volta di Macerata, consapevole dell’importanza di questo match. Con soli tre punti di differenza le due formazioni si daranno battaglia in quella che si preannuncia una sfida equilibrata e tutta da giocare.

Michele Marchiaro“Il nostro focus non cambia di una virgola. Siamo alla ricerca di una prima grande soddisfazione senza guardare troppo avversari e classifiche; proseguendo su questa strada ogni domenica può essere quella giusta. Penso che sarà una gara equilibrata poiché entrambe le squadre hanno fatto vedere cose interessanti e per questo conterà molto la fame anche per controbilanciare il fattore campo. In settimana la musica è sempre la stessa. Abbiamo trasformato l’emergenza nella nostra normalità e lavoriamo con molta serietà per alzare ulteriormente il nostro livello di gioco senza calare nelle cose in cui siamo progrediti in questo periodo”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI