Foto LVF

Pinerolo va a Cuneo per il derby della 9a di ritorno: “dovremo metterci sotto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La nona giornata di ritorno di Regular Season vedrà la Wash4Green Pinerolo sul campo del Cuneo Granda S. Bernardo. Il derby piemontese si disputerà domenica alle ore 17 in diretta streaming sul canale Volleyball World Tv. La squadra di coach Michele Marchiaro si presenta all’appuntamento in ottima forma, determinata a fare bene e portare a casa qualche punto essenziale. Dall’altra parte della rete troverà un’avversaria ostica e che nella gara di andata si era imposta con un secco 3-0.

Michele Marchiaro: “Sebbene sia un derby quindi una partita dall’alto valore simbolico noi abbiamo il nostro percorso da seguire e abbiamo lavorato duro per offrire prima di tutto una prestazione migliore rispetto a quella dell’andata. Sarà doppiamente difficile perché saremo fuori casa in un campo notoriamente ostico e perché Cuneo, questa volta, si presenterà al completo oltre che in ottima condizione. Sappiamo che dovremo metterci sotto, rimboccarci le maniche ed essere disposti ad un grande spirito di sacrificio per ottenere quello che vogliamo”.

Sarà possibile vedere Cuneo Granda S.Bernardo . Wash4green Pinerolo domenic 12 marzo alle ore 17.00 in diretta su Volleyball World TV

Le gare della 9° giornata di ritorno

-Prosecco Doc Imoco Conegliano-Igor Gorgonzola Novara 11/03/2023 ore 20.30 diretta Rai Sport

-Reale Mutua Fenera Chieri-Vero Volley Milano 11/03/2023 ore 19.45 diretta Sky Sport

-E-Work Busto Arsizio-Savino Del Bene Scandicci 0-3 giocata l’8/03/2023 ore 19.00

-Bartoccini-Fortinfissi Perugia-Il Bisonte Firenze 11/03/2023 ore 20.30

-Trasportipesanti Casalmaggiore-Megabox Ond. Savio Vallefoglia

-Volley Bergamo 1991-Cbf Balducci Hr Macerata

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI