Di Redazione
Domenica 21 febbraio, dopo 28 giorni di interruzione causa Covid, l’Eurospin Ford Sara Pinerolo tornerĂ in campo per disputare il primo dei tre recuperi che mancano al termine della Regular Season.
Le pinerolesi dovranno affrontare nel’ordine la Futura Volley Giovani, l’Exacer Montale mercoledì 24 febbraio in trasferta e il 28 febbraio in casa l’Acqua & Sapone Roma Volley Club.
Un vero e proprio “tour de force” quello che prenderĂ il via domenica per la squadra di Michele Marchiaro che dovrĂ fare i conti con le assenze e le difficoltĂ legate al recupero della condizione fisica delle atlete guarite dal Covid, per i tempi ristretti imposti per la conclusione della Regular Season a causa dell’imminente avvio della seconda fase e degli impegni di Coppa Italia.
La sfida di domenica sarĂ determinante per la Futura Volley Giovani di Busto Arsizio che si gioca a Pinerolo l’ultima possibilitĂ per poter accedere alla Pool Promozione, con le Pinerolesi a caccia di punti da portare in dote per la seconda fase.
Il pubblico potrà seguire da casa, in diretta streaming su LVF TV sul link: https://live.lvftv.com. Sarà possibile seguire il match anche attraverso la diretta radiofonica di Radio Beckwith Evangelica.
Appuntamento: Domenica 21 febbraio 2021 alle ore 17.00 match valido per la 9^ Giornata di ritorno della Serie A2 Femminile Girone Ovest.
(Fonte: comunicato stampa)