pinerolo
foto Wash4Green Pinerolo

Pinerolo, domenica il big match salvezza contro Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Il big match salvezza passa attraverso l’undicesima giornata di ritorno con la Wash4Green Pinerolo e la Cfb Balducci Hr Macerata in campo domenica 26 marzo alle 19.30. Al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte è atteso il pubblico delle grandi occasioni pronto a sostenere le ragazze di coach Marchiaro in una delle partite più delicate della stagione.

Entrambe le formazioni arrivano da una vittoria con bottino pieno, Zago e compagne sono uscite vittoriose dal match interno con Bergamo mentre le marchigiane si sono imposte 3-1 su Busto Arsizio. Nella gara di andata Pinerolo era riuscita ad avere la meglio solo al tie break ma sul taraflex piemontese coach Paniconi avrà a disposizione una rosa nuova con pedine importanti e di livello. Si preannuncia dunque una grande battaglia ricca di emozioni e da seguire con molta attenzione.

Michele Marchiaro: “A questo punto dell’anno a presentare i match bastano i numeri. Al momento parlano di due squadre appaiate vicine nelle statistiche e in buona condizione. La gara dell’andata non fa testo, loro hanno cambiato metà squadra e ci prepariamo quindi ad una partita equilibrata, probabilmente lunga e condita da numerose incognite. Le certezze riguardano il nostro palazzetto, il nostro pubblico e la volontà di spremere tutto quello che abbiamo in ogni occasione che avremo. La classifica la guarderemo a fine campionato”.

Luca Paniconi (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Arriviamo a questa sfida di Pinerolo dopo la buona iniezione di fiducia e la bella prestazione domenica scorsa in casa contro Busto Arsizio. Quindi ci aspettiamo, comunque, di vivere una giornata ad alta intensità agonistica perché ovviamente è uno scontro diretto e a tutti gli effetti e vogliamo fare di tutto per prolungare le nostre chance di lottare ancora per evitare gli ultimi due posti. Di conseguenza ci stiamo allenando con grandissima determinazione. Ci auguriamo di avere in campo la stessa intensità che abbiamo messo negli scorsi appuntamenti per ottenere il miglior risultato possibile”.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI