Foto Unionvolley Pinerolo

Pinerolo affronta Scandicci nell’anticipo: “Partita da giocare con entusiasmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Sarà il match tra la Wash4Green Pinerolo e la Savino del Bene Scandicci ad aprire la decima giornata di Serie A1 femminile. Ma non solo, l’anticipo di sabato 2 dicembre (ore 21 al Pala Bus Company) sarà anche la prima gara di Serie A Tigotà a sbarcare nel mondo con Rai Italia. Grazie alle riprese di Rai Sport la partita verrà trasmessa sul canale visibile in tutto il mondo, con un’audience potenziale di oltre 140 milioni.

Bussoli e compagne si preparano ad una sfida molto complicata: forti della vittoria conquistata al tie break con Bergamo domenica scorsa, le piemontesi proveranno a sfruttare nuovamente il fattore campo. consapevoli che la squadra che si troveranno di fronte fa parte di quel gruppo di big costantemente ai piani alti della classifica.

Dovrà essere una partita da giocare con tanto entusiasmo – dice coach Michele Marchiaro dobbiamo cavalcare con intelligenza ed equilibrio l’onda positiva dopo l’importante vittoria di domenica. C’è voglia di riprendere un percorso di continuità anche con le big, rallentato dopo Milano. Sono ingredienti necessari, anche se non sufficienti. Sarà ovviamente una gara molto complicata a cui aggiungere coraggio e pulizia tecnica per mettere in difficoltà massima una squadra immensa tecnicamente e come profondità di rosa“.

Coach Barbolini: “Dopo la bella vittoria contro Eczacibasi non abbiamo avuto molto tempo per recuperare, siamo tornati lavorare in palestra per preparare la sfida di sabato in casa di Pinerolo, una sfida che ci porterà a giocare su di un campo difficile.”

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI