Paolo Partenio Fano
Foto di LVM

Pier Paolo Partenio resta a Fano: “Riduttivo dire che sono contento”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

E’ entrato in punta di piedi durante la stagione scorsa e ha sempre lavorato con professionalità dimostrando grande disponibilità, per Pier Paolo Partenio si sono pertanto aperte le porte della riconferma.

Il maceratese dunque sarà il regista della compagine allenata da Paolo Tofoli con “tanta voglia di far bene e ripagare la fiducia che la società ha riposto in me”. Poi continua: “dire che sono contento sarebbe riduttivo, mi fa piacere che la Virtus abbia deciso di proseguire con me perché questo mi permette di lavorare con tanti ragazzi giovani e motivati”.

Sulla prossima stagione agonistica il regista virtussino ha le idee abbastanza chiare: “Sarà un anno lungo e duro, con tanti concorrenti – continua Pier – bisognerà da subito inserire nei meccanismi di squadra i nuovi arrivati per creare una precisa identità di gruppo”.

L’arrivo in corso d’anno per un atleta non è mai stato semplice ma Partenio ha subito trovato sintonia con l’ambiente: “Della passata stagione mi porto dietro la consapevolezza di non aver mai mollato e aver dato il meglio di me anche nelle difficoltà – continua il regista – ho lavorato in un contesto sano cercando di dare una mano quando è stato necessario”.

Fuori dal campo Pier Paolo Partenio segue una vita tipicamente da “atleta”: “Oltre a tenermi in forma – conclude il maceratese – seguo molto gli altri campionati e mi piace vivere quello che è il contesto spogliatoio. In estate alterno il beach volley (giocato ed allenato) a qualche viaggetto, considerato che durante la stagione agonistica per noi giocatori è difficile trovare del tempo libero”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI