Fonte: Lega Pallavolo Serie A

Piacenza-Verona 2-3. Boninfante: “Mancata un po’ di continuità”. Soli: “Ho visto una vera squadra

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Oltre due ore di battaglia ed è Rana Verona ad esultare al termine di un tie break che ha visto le due squadre giocare punto a punto fino a quota undici. (Qui la cronaca dell’incontro)

Dante Boninfante (Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Ci è mancata un po’ di quella continuità che stiamo cercando giorno dopo giorno ma direi che questo tie break è andato meglio rispetto a quello perso con Trento. E’ stata una settimana un po’ tribolata, con tanti piccoli problemi e sono sincero non mi aspettavo una partita giocata a così buon livello dai ragazzi. Vuol dire che nonostante i problemi abbiamo lavorato bene, dobbiamo migliorare in alcune cose tipo giocare meglio con la palla staccata da rete ma siamo sulla strada giusta. Primo set? Si abbiamo perso alcune occasioni per chiuderlo ma nel quarto siamo stati bravi ad annullare diverse palle match ai nostri avversari”.

Fabio Soli (Rana Verona): “Tutti i momenti importanti sono stati difficili oggi. Questa partita raffigura il volto del lavoro non solo tecnico che c’è stato in settimana. Oggi ho visto una vera squadra, siamo rimasti insieme in ogni fase e abbiamo lavorato insieme per raggiungere l’obiettivo. Vincere rinforza il fatto che la strada percorsa nei giorni scorsi sia stata quella giusta, in salita, ma percorsa tutti nella stessa direzione”.

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI