Foto Ufficio Stampa Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Piacenza, Tondo: “Monza? Squadra completa con grande potenziale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Gas Sales Bluenergy Piacenza è pronta a tornata tra le mura amiche del PalaBanca. Sabato 14 novembre alle ore 19.30 arriverà in terra emiliana la Vero Volley Monza. In palio ci sono punti pesanti per la classifica. La formazione di Lorenzo Bernardi è in sesta posizione con 12 punti frutto di quattro vittorie e altrettante sconfitte. I brianzoli di Eccheli, invece, sono noni con 7 punti con tre successi e cinque sconfitte.

Alessandro Tondo, di rientro dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi nelle ultime settimane, presenta la sfida della 10ᵃ giornata di Superlega contro Vero Volley Monza.

“Dire che sono felice di tornare in campo mi sembra riduttivo, direi che sono molto contento di essere rientrato con il gruppo. Che partita sarà con Monza? Anche loro non hanno avuto un inizio facilissimo, anche loro hanno avuto il cambio allenatore. Secondo me sono una squadra che ha grande potenziale e sono una squadra completa; sono forti in attacco e in battuta quindi ci sarà da tenere alta l’attenzione e fare del nostro meglio”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI