Ci sono partite che non si giocano solo sul campo. Partite fatte di cuore, di solidarietà e di attenzione per sostenere opere rivolte a chi ha più bisogno. È con questo spirito che Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche quest’anno lancia un’iniziativa speciale: la vendita delle maglie gara ufficiali della squadra di pallavolo per sostenere le opere e la missione di Madre Albina.
Le maglie saranno quelle indossate dai 14 giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in occasione dell’ultima gara casalinga di Regular Season con l’Itas Trentino in programma al PalabancaSport domenica 22 febbraio. Costo della maglia 250 euro cadauna.
Ogni maglia racconta una storia di impegno, sacrificio e passione sportiva. Ma in questa occasione racconta anche qualcosa di più grande: la possibilità di trasformare lo sport in un aiuto concreto, capace di arrivare dove c’è più bisogno.
L’intero ricavato della vendita, infatti, sarà devoluto in beneficenza alla Congregazione Piacentina delle Suore della Provvidenza per l’Infanzia Abbandonata guidata da Madre Albina per il sostegno delle attività di accoglienza, assistenza e solidarietà portate avanti dalla Congregazione.
La vendita delle maglie è iniziata il primo febbraio e terminerà il 20 febbraio. Per poter acquistare la maglia bisogna inviare una mail a store@youenergyvolley.it indicando la maglia a cui si è interessati, una mail di risposta confermerà la prenotazione e indicherà le coordinate bancarie per effettuare il bonifico direttamente alla Congregazione guidata da Madre Albina. Una volta effettuato il bonifico sarà necessario inviare, sempre a store@youenergyvolley.it, la contabile del pagamento, una mail di risposta confermerà il perfezionamento dell’acquisto e le indicazioni per il ritiro della maglia.
Al termine del match con l’Itas Trentino, le maglie degli atleti, precedentemente acquistate saranno consegnate direttamente agli acquirenti dagli atleti stessi, creando un momento speciale in cui i giocatori firmeranno, per i tifosi interessati, le loro maglie.
Con questa iniziativa, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della presidente Elisabetta Curti, insieme a tutti i tifosi e sostenitori della squadra, rinnova il proprio impegno nel promuovere valori che vanno oltre il risultato sportivo: solidarietà, responsabilità e attenzione verso il prossimo, perché vincere è importante, ma aiutare lo è ancora di più.
Elisabetta Curti (Presidente Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Da sempre siamo consapevoli che Madre Albina con la Sua Congregazione, con instancabile impegno e straordinaria dedizione, opera quotidianamente a sostegno dei più deboli e bisognosi. Con il suo operato diffonde amore e speranza ed è un vero faro di luce per la nostra comunità: ringraziamo Madre Albina per essere un esempio di amore e di generosità per tutti noi”.
(Fonte Gas Sales Bluenergy Piacenza)