foto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza

Piacenza, Scanferla: “A Modena per mantenere la nostra posizione in classifica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Undicesima ed ultima giornata di andata della SuperLega Credem Banca e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza martedì 26 dicembre con inizio alle 18.00 (diretta su volleyballworld.tv) scenderà in campo al PalaPanini per affrontare la Valsa Group Modena nel derby della Via Emilia.

Sarà un Natale in palestra per i biancorossi che dopo la bella vittoria infrasettimanale in Champions League con Benfica, che è valsa il primo posto in classifica nella Pool C, cercano con Modena quei punti che garantirebbero di occupare uno dei primi quattro posti in classifica e quindi giocare i Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia al PalabancaSport.

Non sarà della partita Yoandy Hidalgo Leal che dopo l’infortunio al polpaccio della gamba destra sta proseguendo nel lavoro di recupero.

Leonardo Scanferla (libero Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “A Modena sarà una gara molto difficile ma anche molto stimolante visto che si giocherà in un palazzetto sicuramente pieno e contro una squadra di grande valore. Noi dovremo fare tesoro di quanto fatto contro Benfica e cioè giocare con grande concentrazione e tranquillità anche nei momenti difficili della partita. Andiamo a Modena con l’obiettivo di mantenere la nostra posizione in classifica e comunque rimanere tra le prime quattro perché vogliamo giocare i quarti di finale di Coppa Italia davanti al nostro pubblico”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI