Foto LVM

Piacenza, Russell a rischio con Trento. Problemi all’anca per lui

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la vittoria nel doppio confronto con Padova nel Turno Preliminare la Gas Sales Bluenergy Piacenza avrà tempo di recuperare le forze in vista di Gara 1 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto in programma mercoledì 10 marzo contro l’Itas Trentino. Ma le “cattive” notizie sono sempre dietro l’angolo.

Nell’ultimo match, infatti, lo schiacciatore americano Aaron Russell è sceso in campo non nelle migliori condizioni fisiche con un dolore all’anca destra che lo sta assillando da qualche tempo. Come riportato dal quotidiano Libertà, il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti e altri ne andranno fatti nei prossimi giorni continuando le terapie per risolvere il problema che potrebbe perdurare per qualche tempo. Questo potrebbe all’anca potrebbe condizionare l’utilizzo di Russell nella prima gara con Trento che potrebbe essere tenuto a riposo.

E a proposito di infermeria, problemi anche per Iacopo Botto che alle prese con un problema muscolare al gluteo con le condizioni dello schiacciatore che verranno valutate nei prossimo giorni.

Unica buona notizia il rientro in squadra di Michal Finger, assente nelle ultime due gare per problemi legati al Covid. L’opposto biancorosso si è finalmente negativizzato e potrà tornare a disposizione di Lorenzo Bernardi in vista dei Play Off Scudetto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI