Foto Lega Pallavolo Serie A

Piacenza prova a chiudere subito: “Grande opportunità, dobbiamo sfruttarla”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Primo match point per la Gas Sales Bluenergy Piacenza nella Finale 3° posto di Superlega: sabato 6 maggio alle 18 (diretta Volleyball TV) la squadra biancorossa, avanti per 2-0 nella serie, scende in campo al PalabancaSport per Gara 3 contro l’Allianz Milano. Piacenza ha quindi la ghiotta occasione per chiudere la stagione davanti al proprio pubblico staccando il pass per la Champions League 2023-2024. La perdente della finale, invece, giocherà la prossima CEV Cup.

Abbiamo una grande opportunità – riconosce Yuri Romanò e dobbiamo sfruttarla. Giocarci davanti al nostro pubblico la possibilità di staccare il pass per la prossima Champions League ci darà ancora più forza. Siamo in vantaggio ma questo non vuole dire nulla o quasi, sappiamo bene che Milano può mettere in difficoltà qualsiasi squadra e quindi anche noi. Lo ha dimostrato in questi Play Off, lo ha dimostrato anche in Gara 2, siamo pronti per un’altra grande partita consci che per noi non sarà comunque l’ultima spiaggia“.

Proprio Romanò è uno dei 4 ex della partita, tutti in maglia Piacenza: gli altri sono Luka Basic, Fabrizio Gironi e Nicolò Hoffer. 11 i precedenti, di cui 8 a favore di Piacenza. Gli arbitri saranno Massimo Florian e Gianluca Cappello.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI