Fonte: Lega Pallavolo Serie A

Piacenza-Jastrzebski Wegiel 3-1. Papi: “Missione compiuta”. Fraleone: “Non ho parole per esprimere la mia gioia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza centra l’obiettivo: vince in 49 minuti i primi due set con autorità e stacca il pass per i Quarti di Finale della Cev Volleyball Cup. Perde il terzo per poi chiudere la partita a proprio favore per 3-1 (25-20, 25-18, 18-25, 25-22). (Qui la cronaca dell’incontro)

Samuele Papi: “Missione compiuta, abbiamo giocato molto bene i primi due set e dopo abbiamo avuto la possibilità di fare riposare qualche giocatore e fare giocare chi fino ad ora ha giocato meno. Nel terzo set abbiamo faticato ma poi nel quarto i ragazzi hanno fatto molto bene. In coppa stiamo andando molto bene, ora pensiamo al campionato e a Berlino lo faremo un po’ più avanti”.

Luca Fraleone: “Esordire in una coppa europea è stato bellissimo, non trovo le parole per esprimere la mia gioia e quanto sto provando in questo momento. Si ho avuto tanta ansia quando il coach mi ha detto che toccava a me scendere in campo ma poi ho pensato solo a giocare a pallavolo e devo ringraziare i miei compagni, i più giovani sono fratelli, i più anziani genitori, mi stanno insegnando tanto”.

(Fonte: Gas Sales Bluenergy Piacenza)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI