Foto Lega Pallavolo Serie A

Piacenza in apprensione per Grozer: almeno tre settimane di stop. Intanto Shaw saluta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Quella contro Ravenna è stata una vittoria preziosa, ma la Gas Sales Bluenergy Piacenza non può godersela troppo: tra gli emiliani c’è molta preoccupazione per le condizioni di Georg Grozer, uscito durante il match per quello che è sembrato subito un brutto infortunio. Il medico sociale Umberto De Joannon riepiloga la situazione sul quotidiano Libertà: “Grozer ha accusato una distorsione alla caviglia destra, che si è subito gonfiata in maniera importante. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti radiografici per escludere la frattura del malleolo“.

Dall’esito degli esami dipenderanno i tempi di recupero dell’opposto: “Se si tratta di sola distorsione, e anche se i legamenti fossero interessati, almeno tre settimane – continua De Joannon – se ci fosse la frattura del malleolo i tempi si allungherebbero e di molto“. Meno grave invece l’infortunio ad Aaron Russell: anche lo schiacciatore ha accusato un problema alla caviglia, ma è rimasto regolarmente in campo, e basterà qualche bendaggio per rimetterlo a disposizione.

Per Lorenzo Bernardi le soluzioni a disposizione sono comunque limitate: il quotidiano piacentino rivela infatti che il contratto con James Shaw è stato risolto. L’opposto di riserva, che nelle ultime settimane si era allenato pochissimo per un infortunio al piede, sarebbe già tornato negli Stati Uniti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI