Piacenza, dal 1° settembre via alla vendita libera degli abbonamenti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La campagna abbonamenti della Gas Sales Bluenergy Piacenza per la prossima stagione di Superlega entra nella fase di vendita libera: il prossimo mercoledì 31 agosto si chiuderà la fase di prelazione per gli abbonati dello scorso anno e da giovedì 1° settembre, fino al 1° ottobre compreso, sarà possibile acquistare liberamente le nuove tessere. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti presso gli sportelli della Banca di Piacenza, gli sportelli di Gas Sales Energia, la biglietteria del PalabancaSport (tel. 0523-1886341) e online, tramite il portale Vivaticket.

I prezzi sono di 250 euro per la Tribuna Farnese e Gotico (ridotto a 220 euro per Under 16 e Over 70, 60 euro per Under 12 e 130 euro per categorie speciali); 235 euro per Tribuna Po e Tribuna Lupi (riduzioni a 210 euro, 60 euro e 130 euro); 200 euro per Curva Bovo e Sant’Antonino (riduzioni a 180, 60 e 100 euro). Nelle “categorie speciali” rientrano i dipendenti delle aziende sponsor e i loro familiari, i tesserati Fipav e le famiglie dei giocatori del settore giovanile; per usufruire della riduzione è necessario contattare via e-mail l’indirizzo biglietteria@youenergyvolley.it.

Saranno in totale 11 le partite di regular season comprese nell’abbonamento, alle quali si aggiungeranno tutte le partite casalinghe di CEV Cup, escluse eventuali semifinale e finale.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI