Piacenza: Clevenot ufficialmente agli ordini di Giuliani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

I biancorossi finalmente al completo.

Trévor Clévenot, dopo gli impegni estivi vissuti da protagonista insieme alla Nazionale francese con cui ha vinto la World League, si è concesso qualche giorno di pausa prima di far rientro a Piacenza per affrontare il suo secondo anno di SuperLega UnipolSai.
Subito a disposizione di coach Giuliani, Clévenot ha disputato 3 dei 4 set giocati ieri pomeriggio contro i tedeschi dell’United Volleys RheinMain mettendo a terra 10 punti di cui 1 ace e facendo segnare il 59% in ricezione.
Considerando il lungo calendario estivo per lui, in pratica, la stagione sportiva non ha mai avuto pausa; ora per lo schiacciatore francese è solo questione di instaurare un’ottima sintonia con i compagni di squadra.

E’ stata un’estate lunga – ha detto Clévenot – la World League è stata un’esperienza bellissima ed incredibile. Poi sono arrivati i momenti più complicati degli Europei e della Grand Champions Cup in cui abbiamo pagato una stanchezza eccessiva. Ora, a Piacenza, non ho ancora avuto la possibilità di allenarmi a fondo con i miei compagni di squadra, ma da quello che ho potuto vedere e leggere credo sia un bel gruppo, capace di regalare soddisfazioni. L’obiettivo di tutti è quello di lavorare a fondo, uniti per un unico scopo: vincere. Io sono pronto a dare tutto”.

VARIAZIONI  GARE
Intanto sono stati comunicati le prime variazioni gare che riguardano da vicino anche la Wixo LPR Piacenza.
Il più importante coinvolge subito la prima gara casalinga: gli Ottavi della Del Monte Coppa Italia che verrà posticipata da mercoledì 11 a giovedì 12 (ore 20:30) per permettere la diretta Rai Sport.
Le successive variazioni vedranno Piacenza posticipare la sfida sul campo di Latina giovedì 2 novembre (ore 20:30 diretta Rai Sport) mentre il confronto sul campo dei Campioni d’Italia di Civitanova verrà anticipata al 16 novembre (ore 20:30, diretta Rai Sport) a causa della partecipazione della squadra di casa al Mondiale per Club.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI