Fonte: Lega Pallavolo Serie A

Piacenza-Civitanova: 3-0. Boninfante: “Mai perso la calma”. Balaso: “Ci sono diverse cose da sistemare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Gas Sales Bluenergy Piacenza, in un PalabancaSport con oltre 3.000 spettatori presenti, si mette il vestito delle belle occasioni e fa la festa alla Cucine Lube Civitanova. (Qui la cronaca dell’incontro)

Dante Boninfante (allenatore) (Gas Sales Bluenergy Piacenza): “Una vittoria che i ragazzi meritavano per quanto hanno lavorato da agosto ad oggi. Una bel successo, non è che siamo stati più bravi rispetto alla gara con Perugia, ma certamente più costanti ed è quello che ci vuole. Non abbiamo mai perso la calma anche quando nei primi due set siamo andati ai vantaggi, i ragazzi lo sapevano che affrontavamo una grande squadra e che poteva recuperare anche quando si trovava in svantaggio. Sono contento anche perché questo pubblico meritava un successo di questo tipo”.

Fabio Balaso (Cucine Lube Civitanova): “Sapevamo benissimo di venire a giocare contro una squadra tosta su un campo molto difficile. Così è stato. Venivamo da una striscia di vittorie conquistate in casa, la gara di stasera ci ha detto che dobbiamo lavorare sodo perché ci sono diverse cose da sistemare in allenamento. Chiaro poi che il campionato è ancora molto lungo, quindi l’imperativo è di metabolizzare questa sconfitta molto in fretta e concentrarci sul prossimo impegno”.

(Fonte: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI