Foto Lega Pallavolo Serie A

Petric: “Ci mancano le vittorie, non siamo qui solo per giocare” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Terza partita nei Play Off per il quinto posto e terza sconfitta per la Leo Shoes Modena. Anche se la gara contro Milano non è stata tutta da buttar via per i gialloblu, ovviamente il risultato non può fare piacere a Nemanja Petric: “Dispiace tanto, perché dopo i primi due set abbiamo un po’ cambiato la partita e l’abbiamo quasi portata al quinto. Volevo veramente giocare il quinto set perché secondo me l’avevamo meritato, però loro sono stati più bravi. Ho provato a dare il mio contributo, come stiamo facendo tutti, ma è mancato ancora qualcosa anche da parte mia“.

In questa partita come in altre abbiamo voluto dare spazio ai giovani – continua Petric – stiamo cercando di inserirli e dare loro una mano, ma ci mancano le vittorie. Non è bello giocare e perdere, la decisione della società era stata dare fiducia ai giovani per lottare per il quinto posto, non per perdere. I ragazzi ci provano, ce la mettono tutta, ma c’è ancora molto margine di crescita“.

Anche Dragan Stankovic non è tenero con i suoi: “Abbiamo sofferto ancora del solito problema di quest’anno, troppi alti e bassi durante ogni set. Anche oggi i primi due li abbiamo giocati a un buon livello fino al 20, poi con due o tre brutte giocate ci siamo trovati sotto 2-0. Negli altri due siamo riusciti a rimontare e giocare alla pari, ma purtroppo il quarto ci è sfuggito per poco. Siamo in una situazione difficile, diciamo che la prossima partita a Vibo deciderà il nostro destino: con una vittoria, anche per 3-2, possiamo riaprire il discorso qualificazione“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI