Pesaro: Van Hecke e Aelbrecht agli ordini di Bertini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le marchigiane al completo.

È bastato un allenamento per capire quanta energia e potenza abbiano portato in dote le nuove arrivate Van Hecke e Aelbrecht.

Fisicamente prestanti, con grinta da vendere, le due colonne portanti della Nazionale belga si sono messe subito a disposizione di coach Bertini per prendere immediatamente confidenza con i metodi di lavoro del coach marottese.

“E’ la mia prima esperienza marchigiana dopo tre anni in Lombardia (Busto Arsizio, Bergamo e Monza le precedenti esperienze – ndr) – esordisce così Aelbrecht e l’impatto è stato molto positivo. Mi è piaciuto tutto: dalla Società, alle compagne, all’allenatore, posso solo parlare positivamente di questo primo approccio. Siamo molto giovani ma con tanta grinta: sarà una grande sfida perchè il livello si è alzato ma abbiamo motivazioni forti per fare bene. Sarà la mia seconda esperienza consecutiva con una neopromossa e metterò tutta la mia esperienza a disposizione del gruppo per raggiungere l’obiettivo”.

Ho avuto un’ottima impressione dell’ambienteribatte Van HeckeOggi era il primo giorno di ‘scuola’ e sono completamente soddisfatta. La settimana di riposo mi è servita per ricaricarmi e arrivare a Pesaro con la giusta determinazione: sappiamo cosa ci attende perchè sarà un campionato difficile che noi affronteremo con una squadra giovane e nuova ma sono sicura che otterremo quanto ci siamo prefissate”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI