Pesaro: la my Cicero debutta con il derby

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Manca poco al debutto in massima serie per le marchigiane.

E che esordio: il derby marchigiano con la Lardini Filottrano!

E come un filo conduttore che collega e intreccia le loro storie, ecco il calendario a fare un bello scherzetto ad entrambe, mettendole l’una di fronte all’altra all’inizio del campionato.

E così, sull’onda delle emozioni e dei ricordi, Bertini e Beltrami (nel frattempo subentrato a coach Bellano) preparano la prima giornata di campionato. E mentre il coach pesarese ha già dichiarato che la passata stagione è ormai un piacevole ricordo, l’allenatore filottranese ha invitato le sue ragazze a non soffermarsi troppo sulla vittoria nel torneo di Scandicci ammonendole a non distrarsi.

Per il resto, certi match si “preparano” da soli perché un derby è sempre un derby e le motivazioni saranno al top. Ex di turno, Nicole Gamba.

Sarà un esordio con il botto – presenta così il match il “libero” Alessia GhilardiE’ la partita perfetta per cominciare questa nuova avventura visto quanto impegno e sacrificio ci abbiamo messo per conquistare la A1. Ci arriviamo con tanto entusiasmo e questa settimana ci siamo concentrate sugli aspetti che non hanno funzionato nel torneo di Scandicci. Sicuramente loro partiranno avvantaggiate dal fatto di aver lavorato insieme più a lungo rispetto a noi ma domenica scenderemo in campo con la giusta tensione per colmare questo piccolo gap. Io? Mi emozionerò come una debuttante ma al primo pallone tutto passerà mentre devo ringraziare la Società per avermi scelto come testimonial per la campagna abbonamenti: ogni volta che rivedo quella foto mi vengono i brividi…”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI