Pesaro: domenica la myCicero attesa da Scandicci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Una partita che può sancire il raggiungimento del primo obiettivo della stagione.

Trasferta delicata per la myCicero in questa sesta giornata del campionato “Samsung Galaxy Volley Cup”: le ragazze di Bertini saranno infatti di scena a Scandicci, al cospetto della Savino Del Bene Scandicci della ex Isabella Di Iulio. Le toscane, attualmente al terzo posto, sono reduci dalla vittoria, a domicilio, contro la Lardini mentre Nizetich e compagne hanno battuto, davanti al pubblico amico, la Pomì Casalmaggiore.

Entrambe le squadre sono in salute ma mentre le toscane hanno l’obbligo di puntare sempre al massimo, per le pesaresi il discorso cambia: manca solo il sigillo della matematica per raggiungere l’obiettivo di inizio stagione, leggasi salvezza, e quindi ora la myCicero potrà scendere in campo con la serenità di chi sa di aver compiuto già qualcosa di straordinario e quindi potrà giocare tranquilla, cercando di superare il proprio limite.

Insomma, ci sono tutte le premesse per godere di un bello spettacolo. Già all’andata, le rossoblù disputarono una gara gagliarda costringendo Arrighetti e compagne al tie break (nelle precedenti cinque giornate, la Savino aveva perso solo un set – ndr): ora, passato un intero girone, tra le due formazioni ci sono 11 punti di scarto ma, come detto, le Waves arriveranno in Toscana con la forza dei nervi distesi.

“Andremo a Scandicci per giocarci una partita a viso aperto non avendo nulla da perdere – presenta così l’incontro il libero rossoblù, Alessia Ghilardi Loro sono una compagine costruita per vincere ma noi abbiamo già dimostrato di potercela giocare, alla pari, contro chiunque. Affronteremo la Savino sempre con lo stesso atteggiamento propositivo che è poi quello che ci ha consentito di ottenere una classifica insperata per molti ma non per noi perché abbiamo sempre creduto nel gruppo”.

La partita si giocherà alle 17 e sarà trasmessa, via streaming, dal canale della Lega “LVF”; chi non avesse l’abbonamento, potrà seguire l’incontro sulle frequenze di Radio Prima Rete oppure vedere l’aggiornamento, in tempo reale, sulla nostra pagina Twitter “Livetweet” oppure sulla App della Lega “Livescore”.

Tvrs trasmetterà la replica della gara lunedì 29 gennaio, alle ore 20.05, sul canale 111.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI