Foto Facebook Bartoccini Fortinfissi Perugia

Perugia verso Casalmaggiore. L’ex Cecchetto: “Dovremo essere incisive in contrattacco”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la bella vittoria nell’ultima giornata di campionato contro Cuneo, la Bartoccini Fortinfissi Perugia ha già nel mirino il match contro la VBC èpiù Casalmaggiore in programma sabato 10 ottobre alle ore 19.00 al Pala Radi di Cremona. Una partita delicata per entrambe le formazioni che hanno iniziato la stagione con il piede “sbagliato” per poi rifarsi nell’ultimo incontro disputato.

A parlare della sfida di sabato sera è l’ex libero di Casalmaggiore, Giada Cecchetto ora giocatrice di Perugia, intervistata da La Provincia Cremona.

La sfida è delicata, due squadre che domenica hanno mosso la classifica e sperano di poter proseguire sulla retta via per coltivare le ambizioni reciproche di inizio stagione. “Abbiamo avuto un inizio difficile con Chieri e Scandicci mentre con Cuneo siamo riuscite a gestire meglio i punti dopo quota 20, a giocare più aggressive e di squadra. Anche Casalmaggiore non arriva da un momento facile ed immagino che, come accaduto a noi, siano riuscite a rifarsi a Bergamo”.

Cosa si aspetta da questa Èpiù? “Casalmaggiore ha dei terminali d’attacco davvero temibili che sarà nostro compito fermare lavorando bene nella fase muro-difesa. Abbiamo avuto modo di lavorare con Vasileva, che si è allenata con noi prima di venire a Casalmaggiore e sappiamo che è un giocatore dalle altezza notevoli e dal valore davvero importante. Montibeller è un ex dell’incontro e trova sempre il modo di fare la differenza. Peraltro siamo state compagne di stanza e di palla a coppie per tutto lo scorso anno, è una persona che adoro ed una giocatrice che stimo molto anche per quello che sa dare alla squadra a libello emotivo. Credo per noi sia importante battere bene per staccare l’alzatrice da rete ed essere il più incisive possibile in contrattacco”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI