Foto: BENDA

Perugia, Travica: “Siamo stati pazienti”. Heynen: “Abbiamo trovato il giusto equilibrio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Sir Safety Conad Perugia rispetta il pronostico e sconfigge al PalaBarton la Top Volley Cisterna restando saldamente al comando della classifica, trascinata dall’MVP di serata Oleh Plotnytskyi. Dopo un inizio un po’ sottotono dei padroni di casa, costretti ad inseguire sempre gli avversari recuperando nel finale del primo parziale, i ragazzi di Heynen sono riusciti ad imporsi per 3-0 infilando così la quinta vittoria consecutiva.

Le parole del palleggiatore Dragan Travica al termine del match: “Cisterna è un’ottima squadra, ha cambiato da pochissimo l’allenatore ed ha messo grande energia e voglia di far bene. Siamo stati pazienti nel primo set, poi ci siamo sciolti ed è arrivata una bella vittoria”.

Le parole dell’allenatore polacco Vital Heynen dopo la vittoria rotonda contro Cisterna: “Io non parlo mai di sestetto titolare, io parlo di una squadra di 13/14 giocatori. Il lavoro che noi facciamo non serve solo per 3 o 4 giorni, ma per avere tutti i giocatori pronti per disputare una finale. La squadra ha trovato un proprio equilibrio, come poter lavorare insieme. Siamo tranquilli e adesso vedremo come si comporteranno i ragazzi quando giocheremo con formazioni come Trento“.

Le parole dello schiacciatore olandese Thjis Ter Horst dopo la vittoria: “Con una squadra come la nostra ci vuole anche una panchina forte, abbiamo tanti giocatori che possono giocare titolari e lo abbiamo dimostrato anche stasera”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI