Foto Facebook Sir Safety Conad Perugia

Perugia, Travica: “Dobbiamo lavorare tanto ma l’atteggiamento è quello giusto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sono i padroni di casa della Cucine Lube Civitanova ad imporsi nel secondo allenamento congiunto consecutivo disputato ieri pomeriggio all’Eurosuole Forum contro la Sir Safety Conad Perugia. Ancora ai box Atanasijevic e Russo, i padroni di casa la spuntano 3-0. Disputato di comune accordo tra i due allenatori un ulteriore set vinto 21-25 da Perugia. Bene il muro bianconero ed una due giorni molto utile ad Heynen in vista dell’inizio della stagione.

Vital Heynen ha commentato così l’allenamento congiunto: «Abbiamo giocato due giorni contro una squadra forte, forse la più forte. Sono emersi molti elementi interessanti per lavorare nelle prossime settimane. È intanto positivo che abbiamo giocato senza problemi fisici. È andato molto bene l’attacco, ma ancora la battuta è un elemento chiaramente debole, un qualcosa su cui lavorare in settimana».

Le parole di Dragan Travica al termine dell’allenamento congiunto con Civitanova: “Sono state due amichevoli interessanti, sono servite a capire a che punto siamo dopo due mesi e mezzo di lavoro. Ci sono alcune cose positive e altre negative come è normale che sia a questo punto della stagione. Sappiamo che dobbiamo lavorare tanto, credo però che l’energia, l’atteggiamento e lo spirito siano quelli giusti. Andiamo a casa con la consapevolezza di aver fatto qualcosa di buono e di avere ancora tanto da migliorare“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI