A Perugia è tempo di rinnovi, ma non per quello di Bernardi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Paolo Frascarolo

Nonostante la sconfitta, la terza stagionale, contro l’Azimut Modena, il morale in casa Sir Safety Conad è alto. Come può non esserlo? Una stagione che ad ora ha portato in Umbria entrambi i trofei disponibili – Supercoppa e Coppa Italia – e che si appresta ad entrare nel vivo con i play off di SuperLega e la Champions League.

Il mercato tuttavia non dorme mai, e se da un lato si fa sempre più insistente il nome di Leon in entrata, è tempo per il Patron Sirci di iniziare a mettere nero su bianco alcune importanti conferme, come avvenuto per Aleksandar Atanasijevic e Marko Podrascanin.

Un giro di rinnovi contrattuali che attualmente non vede coinvolto l’allenatore Lorenzo Bernardi, come testimoniato in una intervista di World of Volley a Georges Matijasevic, uno dei suoi procuratori:
Attualmente Bernardi è focalizzato sulla Champions League, in quanto il suo primo obiettivo è quello di regalare un altro trofeo ai tifosi di Perugia. Non abbiamo ricevuta nessuna offerta di rinnovo contrattuale dal club. Abbiamo ricevuto offerte da due club tra i migliori al mondo, […]più precisamente dal Brasile e dalla Russia“.

(Fonte: World of Volley)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI