Foto: Lega Volley femminile

Perugia-Scandicci 0-3. Bartolini: “Dobbiamo ripartire dai primi due set”. Cozzi: “Abbiamo tenuto alta la concentrazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Savino Del Bene Scandicci rispetta il pronostico e piega in tre set la Bartoccini MC Restauri nella serata di sabato 20 dicembre presso il Pala Barton Energy. (Qui la cronaca dell’incontro)

Benedetta Bartolini (Bartoccini-Mc Restauri Perugia): “Dobbiamo ripartire dai primi due set in cui, secondo me, non siamo andati molto male. Cercheremo di farlo subito dal prossimo match in casa di Monviso.”

Coach Mattia Cozzi – terzo allenatore (Savino Del Bene Scandicci): “Sapevamo che sarebbe stato ostico, perché Perugia è un campo sempre ostico per qualsiasi squadra. Abbiamo tenuto la concentrazione alta, che era l’obiettivo che ci eravamo prefissati prima della gara, soprattutto perché arriviamo da una settimana molto impegnativa, che ci ha visto vincere un trofeo importante. Non è mai semplice quando si riparte con un ritmo diverso, col campionato di serie A1 che in generale ha un livello veramente alto. Molto bene nel complesso, abbiamo tenuto l’attenzione molto alta e abbiamo lavorato molto bene in battuta e a ricezione secondo me. Abbiamo avuto forse un piccolo calo in difesa nel secondo set, ma siamo riusciti poi a riprendere subito l’attenzione e a stroncare l’iniziativa avversaria nel migliore dei modi.

(Fonte: comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI