Foto Sir Safety Perugia

Perugia, prima del Mondiale c’è Cisterna: “Siamo concentrati al 100% sul match di sabato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Doppia seduta di lavoro oggi per la Sir Susa Vim Perugia. I Block Devils hanno svolto stamattina attività in sala pesi agli ordini del preparatore atletico Sebastian Carotti, intervallata da un lavoro di tecnica individuale, mentre nel pomeriggio è previsto l’allenamento tecnico di squadra sul campo centrale del PalaBarton.

È antivigilia di Superlega per i bianconeri, che sabato 2 dicembre anticiperanno l’ottava di campionato ospitando alle 20.30 a Pian di Massiano il Cisterna Volley, al momento nono in classifica con 7 punti; nella squadra pontina spicca nel ruolo di libero l’ex Alessandro Piccinelli. Match preceduto, con inizio alle ore 18, dallo spettacolo prepartita di Alfa, giovane e talentuoso cantautore, che si esibirà con una performance con cui presenterà alcuni dei suoi brani più conosciuti (prevendita attiva con possibilità di acquisto online direttamente dal sito www.vivaticket.it e presso tutti i punti vendita Vivaticket).

Alfa concerto PalaBarton Perugia
Foto Sir Safety Perugia

Il regista bianconero Simone Giannelli presenta così la partita: “Siamo concentrati al 100% sulla gara di sabato contro Cisterna. Ci teniamo particolarmente a portare a casa la vittoria, sia per una questione di classifica e di qualificazione ai quarti di Coppa Italia, sia perché sarebbe un ottimo viatico in vista del prossimo Mondiale per Club. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile, Cisterna è un’ottima squadra che gioca bene a pallavolo, molto equilibrata e con diversi elementi in rosa molto interessanti. Ci stiamo preparando alla gara nel migliore dei modi, vogliamo proseguire la striscia di risultati positivi ed al PalaBarton sappiamo che potremo contare sull’appoggio del nostro pubblico“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI