foto Bartoccini-Fortinfissi Perugia

Perugia ospita Vallefoglia, Havelkova: “Da qui alla fine ogni punto conquistato varrà oro”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo il punto strappato a Scandicci la scorsa domenica la Bartoccini-Fortinfissi Perugia attende tra le mura amiche del PalaBarton la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia. La formazione marchigiana nel girone di andata aveva conquistato il bottino pieno vincendo 3-1 contro le umbre. Da allora ci sono stati grandi cambiamenti e tanto lavoro da entrambe le parti, sia Vallefoglia che Perugia dopo un avvio piuttosto difficile, hanno trovato la propria dimensione di gioco e soprattutto la propria cifra tecnica, inclusi tutti gli automatismi che servono per entrare in campo e dare il meglio.

Cecchetto e compagne scenderanno in campo decise a dimenticare il 3-1 subito a domicilio contro Firenze la scorsa domenica ma le ragazze di coach Cristofani hanno voglia di riscatto dopo la grande rimonta completata a metà nella scorsa giornata in terra toscana ed un conto aperto risalente alla gara di andata che sicuramente vorranno saldare. Sicuramente tra le sorvegliate numero uno la ex Kenia Carcaces dimostratasi in forma nelle ultime giornate con ben 21 punti in 4 set la scorsa domenica.

Le parole del capitano Helena Havelkova. “Sarà una partita molto importante, per noi ogni punto che possiamo fare d’ora in avanti sarà sempre più importante di prima. Dovremo concentrarci molto su di noi perché stiamo crescendo ed abbiamo fatto vedere anche contro squadre come Scandicci, Busto Arsizio e Monza che siamo in grado di giocarcela alla pari con tutte. Sicuramente sarà una battaglia perché sia loro che noi abbiamo bisogno di punti per la classifica, però scenderemo in campo tranquille perché stiamo vedendo continui miglioramenti, ci siamo preparate studiando l’avversario come facciamo sempre, ma ovviamente dovremo scendere in campo domenica per vedere cosa succederà“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI