Dopo due sconfitte consecutive per 3-0 contro Milano e Firenze, la Bartoccini MC Restauri Perugia è pronta a voltare pagina. Domenica 9 novembre, al Pala Barton Energy, le Black Angels ospiteranno la Igor Gorgonzola Novara di coach Lorenzo Bernardi, una delle formazioni più accreditate del campionato. Le piemontesi, con 7 gare disputate (una in meno rispetto al trio Conegliano, Scandicci, Milano), staziona momentaneamente al quarto posto a quota 15 punti.
Un precedente da ricordare è proprio quello dello scorso anno, quando Perugia riuscì a imporsi su Novara per 3-2, rimontando un tie-break che sembrava ormai compromesso (11-14), poi vinto 16-14. Un turno di battuta fondamentale fu quello di Maria Irene Ricci
Maria Irene Ricci ( Bartoccini MC Restauri Perugia): “Stiamo lavorando bene in questa settimana, c’è sicuramente tanta voglia di riscatto dopo le ultime gare. La nostra volontà è quella di cambiare l’atteggiamento e il modo di stare in campo rispetto alle ultime due partita.
Mi ricordo benissimo la partita dell’anno scorso. La speranza è quella di ripetere un’impresa del genere. Novara rimane una squadra di alto livello anche quest’anno, anche se non saprei fare confronti precisi con la passata stagione”.
Novara va affrontata al massimo delle nostre possibilità, ma decisivo sarà anche il contributo del nostro pubblico, che invitiamo a sostenerci come sempre al Pala Barton Energy”.
(Fonte: Bartoccini MC Restauri Perugia)
Nessun evento