Foto Sir Safety Perugia

Perugia non si fida di Berlino: “Ogni gara va giocata al massimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Chiusa la regular season e prima di tuffarsi nei Play Off Scudetto, la Sir Sicoma Monini Perugia torna a vivere l’atmosfera della Champions League. Oggi pomeriggio e domani mattina le ultime rifiniture per i bianconeri, che mercoledì 15 marzo alle 20 saranno impegnati al PalaBarton, con diretta tv su Eurosport 1 e diretta streaming su Discovery+, nel match di ritorno dei quarti di finale della massima competizione continentale contro i tedeschi del Berlin Recycling Volleys.

Perugia parte dalla vittoria per 3-1 in terra tedesca e passerebbe il turno in caso di vittoria o di sconfitta al tie break, mentre con la vittoria per 3-0 o 3-1 di Berlino si andrebbe al Golden Set. Andrea Anastasi, però, non vuole fare calcoli: “Dobbiamo affrontare il match con Berlino nel modo giusto anche dal punto di vista mentale. È una partita difficile, ma è normale perché siamo ai quarti di Champions ed ogni gara va giocata al massimo. Per noi è estremamente importante qualificarci per la semifinale, non dobbiamo perdere di vista nessun dettaglio e spingere dal primo punto“.

Nella formazione iniziale potrebbero rientrare dall’inizio Rychlicki, Russo e Plotnytskyi, tenuti a riposo domenica, quando uno dei protagonisti è stato Alessandro Piccinelli: “Adesso sarà un lungo tour de force ed ogni partita sarà importante – dice il libero – domani abbiamo Berlino, sarà una partita difficile ed una grande opportunità per noi per fare uno step in più ed accedere alle semifinali“. E Jesus Herrera conferma: “Berlino è una grande squadra e noi dobbiamo restare concentrati. Abbiamo tantissima voglia di vincere e speriamo di raggiungere l’obiettivo della semifinale“.

La biglietteria del PalaBarton sarà aperta dalle 17.30, mentre le porte del palazzetto si apriranno alle 18.30.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI