La Bartoccini MC Restauri lotta col coltello tra i denti nel giorno di Santo Stefano, ma davanti al proprio pubblico rimedia un solo punto al cospetto della Cbf Balducci HR Macerata. Un punto importante ma che arriva con qualche rammarico, con le Black Angels spesso avanti che hanno visto la rimonta delle ospiti (25-22, 27-29, 22-25, 25-18, 13-15). (Qui la cronaca dell’incontro)
Beatrice Gardini (Bartoccini-Mc Restauri Perugia): “Dispiace per la sconfitta e per come è maturata. Siamo partite bene e poi non abbiamo avuto la forza di tenere la partita. Peccato. Un punto muove la classifica, ma con la politica dei piccoli passi si fa fatica. Possiamo comunque risollevarci attraverso il lavoro. Sapevamo che sarebbe stato un campionato duro.”
Nicole Piomboni (Cbf Balducci Hr Macerata): “Sicuramente speravamo di non dover affrontare un altro tie-break, anche perché ne avevamo già giocati diversi e un po’ di stanchezza si faceva sentire. Alla fine però ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette di dare tutto fino all’ultimo punto. Sono stati giorni difficili, anche a livello personale, ma la cosa più importante è che ci siamo unite come squadra, abbiamo giocato tutte insieme e questo ci ha permesso di meritarci questa vittoria”.
(Fonte: comunciati stampa)
Nessun evento