foto Benda / LVF

Perugia-Conegliano 0-3. Haak: “Martedì c’è già la Champions”. Ricci: “Stagione dura, classifica molto corta”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

La Prosecco Doc A. Carraro Imoco Conegliano rispetta il pronostico e le Black Angels devono arrendersi in tre set. 21-25, 21-25 e 17-25 i parziali della partita giocata sabato sera al Pala Barton Energy. Coach Santarelli lascia a riposo qualche titolare, Gabi su tutte, ma si affida comunque alla vena realizzativa di Haak che chiude con 17 punti (Mvp). Le ragazze in maglia nera rispondono comunque con una Gardini sempre sul pezzo (15 palle a terra per lei). Non era certo questa la partita dove ricavare punti a tutti i costi, ma comunque Perugia ha dato segnali di ripresa.

Maria Irene Ricci (Bartoccini-Mc Restauri Perugia): “Non era questa la partita per ottenere un risultato pieno, ma ci abbiamo provato a tenere testa ad un avversario così forte. È una stagione dura, con una classifica molto corta. Sono convinta che torneremo a fare punti, magari già a Chieri dove andremo per dimostrare il nostro valore”.

Isabelle Haak (Prosecco Doc A.Carraro Imoco Conegliano): “Sono contenta per aver ottenuto il premio di miglior in campo della partita, ma soprattutto sono soddisfatta per la prestazione che abbiamo fatto. Abbiamo giocato una bella partita stasera, siamo rimaste concentrate sul nostro piano gara, sono contenta per come abbiamo interpretato il match. Ora mettiamo subito il focus sulla prossima, ci aspetta un’altra trasferta martedì in Champions League a Dresda”.

(fonti: Comunicati stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI