Perù: prima della sconfitta decisiva, incidente in un ristorante di Bogotà

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Davvero una trasferta da dimenticare quella del Perù femminile in Colombia per le qualificazioni sudamericane a Tokyo 2020. Oggi il sito ufficiale della federazione peruviana ha reso noto l’incredibile incidente del quale la squadra sarebbe stata protagonista mercoledì notte mentre cenava in albergo, subito dopo la partita persa contro l’Argentina.

Le ragazze erano a cena nell’hotel sede del loro ritiro quando all’improvviso una parte della soffittatura della sala da pranzo si sarebbe staccata investendo alcune delle giocatrici. Si parla di un pesante pannello di due metri per due e del peso di circa venti chili.

La giocatrice colpita in modo più serio è stata Flavia Montes (nella foto) che era seduta che era seduta immediatamente sotto il pannello ed è stata portata in ospedale per gli accertamenti di rito rientrando quasi alle cinque del mattino.

Qualche graffio anche per Karla Ortiz, pure lei medicata e dimessa. Molta paura, grande confusione ma per fortuna nessun danno di rilievo. Tuttavia molte delle giocatrici sono rimaste scosse trascorrendo la notte senza dormire.

(Fonte: FPV)

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI