Foto Seap-Sigel Marsala

Per Marsala un ostacolo difficile, arrivano le lupe di Roma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Seap-Sigel Marsala Volley domenica 6 novembre alle 15.00 alla palestra comunale “Fortunato Bellina” riceverà la attuale capolista Roma Volley Club allenata da coach Cuccarini. Le Wolves capitoline anche prese singolarmente sono ottime individualità. 

Foto Seap-Sigel Marsala

In settimana, coach Marco Bracci si è soffermato sull’exploit delle azzurre a Messina, esordio assoluto di stagione e ha parlato anche della prossima sfida:

“Il campionato sarà difficile e noi dovremo lottare come occorso a Messina in ogni partita. Ho spiegato alle ragazze che è fondamentale lottare ogni gara, nessuno ci regalerà niente. Non pensiamo certamente di essere una squadra così superiore, a titolo esemplificativo, rispetto a Messina, al Volley Soverato che affronteremo tra due partite. Ce la giochiamo con tutte. L’unica che merita un discorso a parte è Roma, una squadra che si distingue per la sua forza. Roma è fortissima” è stato il commento di Bracci.

La dirigenza della Seap-Sigel Marsala Volley per la prima assoluta in casa ha deciso di aprire le porte dell’impianto di gioco. Pertanto, l’ingresso sarà libero con una probabile rappresentanza ospite a colorare la domenica di volley sui gradoni. Per coloro che non avessero la possibilità di assistere dal vivo al match, due le uniche possibilità da casa: in simulcast sul canale Youtube “Volleyball World Italia” e sulla piattaforma Volleyball Tv, grazie al supporto logistico prestato da LaTr3-Canale 211 DT. Gli arbitri designati per Seap-Sigel Marsala Volley-Roma Volley Club, incontro in programma per il 3°turno di andata del campionato di serie A2, sono Barbara Manzoni di Malgrate (Lecco) e David Kranaj di Varese.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI