Foto HR Volley Macerata

Per Macerata è sempre più dura: “La squadra c’è, restiamo ottimiste”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si fa sempre più in salita la strada verso la salvezza per la CBF Balducci HR Macerata, nettamente sconfitta in casa da Chieri e agganciata da Pinerolo all’ultimo posto della classifica. “Chieri è una delle squadre che esprime il miglior gioco in campionato, complimenti a loro – esordisce il libero Silvia Fioriavevo però aspettative diverse per questa partita. Non riusciamo mai ad essere aggressive e comandare il gioco. Le sconfitte iniziano ad essere tante, dobbiamo mettere in campo qualcosa in più per ottenere il risultato. La squadra c’è e rimaniamo ottimiste, torneremo in palestra per cercare di sistemare cosa non ha funzionato, dobbiamo riuscire a giocare tutte bene e in partita“.

Luca Paniconi riconosce prima di tutto i meriti alle avversarie: “C’è da sottolineare la super prestazione da parte di Chieri, all’inizio abbiamo fatto fatica a stare al loro ritmo, davvero complicato. Una squadra come la nostra deve cercare di approfittare dei momenti che formazioni così possono offrirti, quello che è successo nel terzo set, in cui abbiamo giocato sicuramente meglio; ma non basta. Non era semplice giocare contro una Chieri a questi livelli“.

Sapevamo che Chieri sarebbe stato un avversario molto importante da affrontare – aggiunge la centrale Francesca Cosi e che ci avrebbe messo in difficoltà. Noi non siamo state costanti e abbiamo commesso troppi errori, si sono viste cose buone come nel terzo set ma nei momenti importanti non sono bastate“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI