Per il terzo anno consecutivo, Chiara Zaniboni sarà la team manager della Chromavis Abo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Un’altra conferma nello staff della Chromavis Abo con un ruolo ricoperto da una ragazza giovane ma che ha già maturato esperienza nella sua funzione. Per il terzo anno consecutivo, Chiara Zaniboni sarà la team manager della formazione neroverde che proverà nuovamente a recitare un ruolo da protagonista nel campionato di B1 femminile.

Classe 1995 e offanenghese, Chiara è reduce da un biennio al servizio della prima squadra del sodalizio, dove in precedenza ha militato per poco più di dieci anni anche da giocatrice (opposta in Seconda divisione nell’ultima annata disputata) . Poi la nuova avventura entrando a far parte dello staff in due annate in B1 sempre culminate con l’approdo ai play off.

“E’ un ruolo che mi piace molto – spiega Chiara Zaniboni – lo vivo con molta partecipazione, soprattutto nella partita, avendo in me anche il lato agonistico. Credo che essere giovane e ragazza aiuti a rapportarsi con una squadra femminile; personalmente, cerco di svolgere il mio ruolo anche con un approccio da amica, perché ritengo importante non creare distacco tra squadra e società. Sono molto contenta di proseguire questa avventura, è stato allestito un ottimo staff e ho anche lo stimolo in più di raggiungere l’obiettivo che ci è sfumato per poco lo scorso anno.  Ringrazio il direttore sportivo Stefano Condina che mi ha dato nuovamente l’opportunità di svolgere questo ruolo”.

“Per me – spiega il ds Condina– il ruolo del team manager è importantissimo considerando come reputi rilevante lo staff nel progetto sportivo in qualsiasi categoria che ho affrontato in tanti anni di pallavolo. In queste due stagioni che collabora con me, Chiara ha dimostrato di saperlo interpretare ottimamente e la sua disponibilità per me vale come l’acquisto di una forte giocatrice e non posso che ringraziarla per essere nuovamente a disposizione. Con lei termino lo staff della prima squadra; credo di aver allestito un gruppo giovane, ma con esperienza e grande professionalità”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI