Foto Modena Volley

Pedrini inamovibile: “Lavia ha un altro anno di contratto, è incedibile”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Periodo di mercato e di vere e proprie “bombe”, come quella del cambio di guida tecnica a Civitanova che ha aperto non ben pochi scenari per la prossima stagione in casa cuciniera.

L’arrivo di Blengini sembrerebbe aver anche ravvivato la voce, come riportato oggi da Il Resto del Carlino Modena, secondo cui Daniele Lavia sia cercatissimo proprio di campioni del mondo ma, a tal proposito, Catia Pedrini è perentoria: “Lavia ha un altro anno di contratto, è incedibile. Rimane una parte centrale del nostro progetto tecnico anche per la prossima stagione. Quando abbiamo preso Lavia lo scorso anno non lo voleva nessuno mentre oggi lo vogliono tutti, è addirittura stato ‘prezzato’ da tutti i top team del campionato, Lube compresa. A chiedercelo direttamente, come galateo e situazione contrattuale vorrebbero, è stata soltanto Cisterna”

La numero uno della società canarina dice la sua anche sul doppio incarico: “Il conflitto d’interesse è il primo tema, triste che la situazione della Nazionale sia questa a pochi mesi dall’Olimpiade. In più la Lube è stata tra le più alacri a richiedere che a inizio stagione venisse escussa dalla Lega la tassa sul doppio incarico di 25mila euro a noi, Perugia e Milano. Chissà se saranno così rapidi a pagarla anche loro?”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI