Foto Ufficio Stampa Leo Shoes Modena

Pedrini blinda Christenson e Giani, ma aggiunge: “Aragoste e champagne a chi mi sostituirà”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

In vista della stagione del volley mercato, iniziano già a circolare voci sul futuro di alcuni grandi giocatori. Uno fra tutti, Ivan Zaytsev potrebbe far ritorno in Italia e andare a Piacenza. Di sicuro, attualmente, c’è ancora poco. Ma se c’è una persona che tiene a far chiarezza e a fermare sul nascere eventuali indiscrezioni, questa è Catia Pedrini.

La presidente di Modena Volley, ospite alla trasmissione Barba e Capelli – condotta da Paolo Reggianini – ha messo i “puntini sulle i” su alcune questioni.

“Ho letto cose terrificanti come che io non voglio farmi da parte e che sarebbe ora avessi l’umiltà di salutare e lasciare Modena. Sono tre anni che Modena Volley è sul mercato e ancora non ho ricevuto un’offerta degna di essere attenzionata. Mi sembra di averlo già detto con chiarezza tante volte, ma se così non è, lo ribadisco: avanti il prossimo, offro anche aragoste e champagne”.

Come riporta anche Il Resto del Carlino Modena, Pedrini ha poi spostato il focus su Andrea Giani e, con una frase lapidaria, ha tolto ogni dubbio: “Finchè Modena avrà me come presidente, Modena avrà Andrea Giani come allenatore. Chi vorrebbe vederlo lontano dalla nostra panchina dovrà adattarsi”.

In ultima istanza, la presidente di Modena blinda anche il palleggiatore a stelle e strisce Micah Christenson, che ha rinnovato il contratto lo scorso febbraio: “Ha tre anni di contratto con noi, questa è l’unica cosa che ho da dire e mi sembra abbastanza chiara”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI