Foto: Aurispa Libellula Alessano

Pawel Stabrawa pronto a mettersi alla prova: “Spero di trovare rivali forti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non è certo uno che si tira indietro di fronte alle sfide Pawel Stabrawa. Il nuovo attaccante dell’Aurispa Libellula non vede l’ora di iniziare la sua nuova esperienza nella Serie A3 italiana, e in un’intervista alla Gazzetta del Salento racconta: “Ho sempre giocato in Polonia, per me era giunto il momento di mettermi alla prova in un campionato diverso, in un contesto differente, con nuove metodiche di lavoro e in una nazione che non conosco. Voglio imparare, affinare le mie qualità e crescere. Sul piano individuale, ma mettendomi sempre a disposizione del collettivo“.

Stabrawa, insomma, ha voglia di competere e non lo nasconde: “Il massimo torneo italiano è uno dei migliori al mondo, ma non so quale livello troverò in A3. Spero che ci siano avversari quotati, perché solo affrontando rivali forti si migliora“. Neanche a dirlo, l’obiettivo si chiama promozione: “Mi piace vincere e sogno quindi che l’Aurispa Libellula Lecce possa lottare per il salto dall’A3 all’A2. Sarebbe il top nella mia prima avventura lontano dalla mia terra“.

Neppure le bellezze del Salento distraggono il bomber polacco: “Qui c’è sempre il sole, ho avuto il modo di ammirare il mare e anche l’ottimo cibo. Ma non sono venuto in vacanza e questi aspetti sono marginali, anche se fanno piacere. Voglio iniziare ad allenarmi, a conoscere i nuovi compagni di squadra sul campo, a lavorare e gettare le basi per una buona stagione. Ci tengo a fare bene“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI