Pawel Halaba torna a giocare in Polonia, ha firmato per il Trefl Gdansk

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora un annuncio per il Trefl Gdansk che ha annunciato la firma di Pawel Halaba. Il giocatore collegato al club di Danzica ha un contratto annuale. Halaba torna così a giocare in Polonia dopo una stagione nell’Hypo Tyrol, formazione che si è piazzata al terzo posto nell’ultima edizione della Bundesliga: “Pawel è un personaggio molto positivo, coraggioso – afferma il nuovo allenatore del Trefl Gdańsk, Michal Winiarskiche non ha mai rinunciato a cambiare paese e scendere di categoria pur di giocare continuità. Ho seguito i suoi progressi in Germania e sono molto contento che possa rendersi utile nella mia squadra”.

Halaba ha chiuso la stagione con sette statuette MVP e al nono posto nella classifica degli scorer con 286 punti complessivi.

“Per me è stata una buona stagione – dice Pawel Halaba commentando il suo arrivo nei Leoni di Danzica – il bilancio è buono sia da un punto di vista di squadra che individuale. Quando sono andato in Germania ero intimorito perché pensavo di perdere delle occasioni in Polonia e invece è andato tutto nel modo migliore”.

(Fonte: Polski-sport.pl)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI