Patron Giulianelli dopo la qualificazione alla Finale di Champions: “Otto finali valgono molto di più di un trofeo fine a se stesso”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Felicità e grande soddisfazione in casa Lube Volley con Patron Giulianelli, che al termine della vittoria contro il PGE Skra Belchatow nella gara di ritorno delle semifinali di Champions League, sottolinea come i grandi successi non avvengano mai per caso…

Che la Lube si ripeta non è un caso o perché magari c’è stato qualcosa di fortunato: fare otto finali, che se ne dica, è un risultato straordinario per una società che da sempre è ai vertici, che da sempre non partecipa ma è protagonista. Fare otto finali di seguito penso che sia un qualcosa di esaltante, qualcosa che si ripete, e il ripetersi vuole dire che abbiamo fatto un lavoro eccezionale. Lo voglio rimarcare, perché noi vediamo che nel campionato e nelle coppe c’è un’alternanza delle squadre, invece la Lube è sempre lì. Faremo un’altra finale, saremo ancora noi i protagonisti, saremo ancora noi a viaggiare e a giocare queste partite. Noi con la nostra serietà e le nostre certezze siamo ancora lì, si parla sempre di Lube, vogliamo ancora a lungo far parlare di Lube. Un’azienda, un gruppo, una squadra che in ogni settore è protagonista. Otto finali valgono molto di più di un trofeo fine a se stesso. Noi siamo lì e questa volta a Berlino sarà la nostra finale”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI