Foto Vero Volley Monza

Passo falso per Monza contro Busto, Gennari: “Troppi errori, dobbiamo ancora rodarci”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Vero Volley Monza inizia il cammino stagionale nel campionato di serie A1 femminile con una sconfitta. Quella contro la Unet e-work Busto Arsizio è una partita a scontro diretto, con punti chiave per determinare pesanti posizioni in classifica.

Nonostante un primo set più che brillante, la Vero Volley si lascia sopraffare dalla squadra bustocca che ritrova la retta via e chiude il match con il risultato di 3-1. Se, per la capitana bustocca Stevanovic, le padrone di casa sono riuscite a tirare fuori il carattere, per Alessia Gennari la sua Monza non ha avuto la giusta costanza durante tutti e quattro i set.

Alessia Gennari (schiacciatrice Vero Volley Monza): “Non siamo riuscite a reagire quando le cose non andavano più bene come all’inizio. Loro ci hanno preso le misure nel sistema muro-difesa e noi facevamo fatica a mettere palla giù in attacco. Abbiamo commesso tanti errori in battuta e di conseguenza loro avevano un gioco più facile. Sappiamo che c’è tanto da lavorare: siamo una squadra nuova e dobbiamo ancora trovare i giusti ingranaggi. Non dobbiamo perdere la fiducia in noi stesse, anzi dobbiamo imparare a reagire e a trovare soluzioni quando le cose non vanno perchè abbiamo le capacità per farlo”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI