Foto Ufficio Stampa Saugella Monza

Parrocchiale amara: "Ci è mancata la cattiveria". Sospiro di sollievo per Mencarelli (video)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La soddisfazione per il buon inizio di partita non può mitigare l’amarezza della Saugella Monza dopo la rimonta subita in casa contro Scandicci. Beatrice Parrocchiale è chiarissima: “Dispiace molto per la sconfitta. Nei primi due set finalmente eravamo riuscite a esprimere il nostro gioco e avremmo potuto portare a casa i tre punti“.

Cattiveria nel chiudere il punto e tranquillità nei palloni facili – continua il libero di Monza – ci è mancato principalmente questo oggi. La strada però è quella giusta, e speriamo di tornare presto alla vittoria. Dobbiamo andare avanti a testa alta, perché domenica c’è una gara in cui dovremo essere determinate“.

Video Vero Volley Monza

La vede diversamente Marco Mencarelli, tecnico della Savino Del Bene Scandicci: “Non è che ci siamo sbloccati nel terzo set, semmai abbiamo messo a posto alcuni aspetti della nostra tecnica, e per noi è cominciato a funzionare tutto. Già nel secondo set avevamo visto che il nostro cambio palla andava meglio, e questo ci ha dato più coraggio per rischiare sul servizio e sul break point. È stata una strategia che ha funzionato, perché Monza ha iniziato a ricevere peggio ed è diventata molto più scontata in attacco. Abbiamo cominciato a murare, a toccare a muro e a difendere. Questo ci ha permesso di prendere fiducia e con essa tutto il resto”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI