Fonte: Eurotek Laica UYBA

Parlangeli verso Busto-Firenze: “Giocare con i nostri tifosi è fondamentale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dopo la trasferta di Firenze e una giornata di riposo giovedì, la Eurotek Laica UYBA è tornata venerdì in palestra per riprendere la preparazione in vista della prossima sfida casalinga. Domenica pomeriggio, alle ore 17.00, le farfalle torneranno sul taraflex della e-work arena per affrontare la CBF Balducci HR Macerata, una neopromossa che sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per essere protagonista in questo avvio di campionato.

La formazione marchigiana, infatti, ha fin qui raccolto 8 punti in classifica, frutto di prestazioni solide e vittorie di peso, come quelle ottenute contro Perugia e, nel turno infrasettimanale di giovedì, contro San Giovanni in Marignano. Un avvio incoraggiante che testimonia la crescita del gruppo allenato da coach Lionetti, capace di esprimere un gioco ordinato e grintoso.

La UYBA di coach Enrico Barbolini, dal canto suo, è pronta a inseguire una vittoria importante che le permetterebbe di effettuare il sorpasso sulle avversarie e di assestarsi nella zona centrale della classifica.

Francesca Parlangeli (Eurotek Laica UYBA) : “Dalla trasferta di Firenze con Scandicci ci siamo portate a casa le cose buone mostrate per buona parte della gara. Ora però non c’è tempo di pensare al passato, siamo già focalizzate sull’incontro di domenica. Macerata è una neopromossa che sta facendo molto bene e quindi massima attenzione a questa formazione, ma d’altra parte questo campionato si sta dimostrando molto competitivo ed è chiaro che non esistono partite dal risultato scontato. Noi dovremo pensare soprattutto a far bene nella nostra metà campo: giocare nella nostra arena e con i nostri tifosi vicino è per noi un aspetto fondamentale e cercheremo di sfruttare anche questo fattore”.

(Fonte: Eurotek Laica UYBA)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI