Foto Piero Taddei/Volley Tricolore

Paolo Bonola: “Qualcosa di positivo c’è, ma dobbiamo migliorare nel punto a punto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Ancora una sconfitta al quinto set per la Conad Reggio Emilia, che ieri al Bigi ha subito un altro 2-3 contro l’Emma Villas Siena. “Ci stiamo confrontando con squadre di alto livello, quindi qualcosa di positivo ci portiamo a casa anche oggi – commenta Paolo Bonola, centrale giallorosso – purtroppo sul punto a punto non riusciamo ancora a chiudere. Ci sono dei dettagli che dobbiamo migliorare, come l’essere meno altalenanti, che ultimamente è una nostra caratteristica, però stiamo lavorando bene in settimana e si vede, per questo sono fiducioso“.

Filippo Pochini, libero ex Siena, ha visto una grande prova di carattere da parte dei suoi compagni di squadra: “Mi piace vedere il bicchiere mezzo pieno, ci siamo meritati di arrivare al tie break e per questo siamo stati bravi; abbiamo anche avuto qualche occasione per vincere l’incontro ma ce la siamo lasciati scappare. Mi dispiace per la sconfitta, vincere fa sempre bene e credo che ci meritassimo qualcosa in più; ci stiamo comunque confrontando contro grandi squadre e anche loro scendono in campo per vincere“.

Conclude il coach emiliano Fabio Fanuli: “Il merito va a Siena, che è riuscita a portare a casa il risultato. Noi siamo ovviamente dispiaciuti per la sconfitta e continuiamo a lavorare a testa bassa, con umiltà e grande disponibilità in palestra. Domenica giocheremo contro Porto Viro in casa nostra, perciò l’attenzione va subito su quello“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI