Foto Pallavolo Franco Tigano Palmi

Palmi vuole la rivincita contro Modica dopo la sconfitta dell’andata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il risultato dell’andata non è stato positivo, cercheremo sicuramente di fare meglio di quella gara e speriamo che il pubblico, anche questa volta, ci dia la spinta per portare a casa più punti possibile“. Archiviata la pausa per la Coppa Italia, la OmiFer Palmi è pronta a riprendere la marcia. L’appuntamento è per le 18 di oggi, quando al PalaSurace la squadra di coach Andrea Radici affronterà l’Avimecc Modica.

All’andata, come ricorda il centrale Mirko Miscione, non andò bene (3-1 per i siciliani): ora Palmi vuole prendersi la rivincita per continuare a volare in classifica, dopo aver conquistato da qualche settimana il terzo posto solitario. “Dovremo fare il nostro gioco – continua Miscione – veniamo da un momento molto positivo e il nostro compito dovrà essere quello di continuare a fare bene continuando a giocare come sappiamo“.

Sono ben 7 i precedenti, tutti in serie A3, tra le due squadre. Quattro i successi per i padroni di casa, tre le vittorie dei siciliani. Nel 2019, Palmi si impose per 3-1 sia all’andata che al ritorno. L’anno successivo Modica si riscattò vincendo per 0-3 in trasferta e al tie break nella gara di ritorno, tra le mura amiche. Il 2021 sorride ancora all’OmiFer che batte Modica con un netto 3-0 in casa e la spunta al tie break al ritorno. Amaro per Palmi, invece, il match d’andata della stagione in corso, disputato nel turno infrasettimanale e chiuso dall’Avimecc dopo una battaglia durata quasi due ore e 20 minuti.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI